Skip to main content

Condizioni di spedizione

 

Attraverso il canale di vendita in oggetto (sito web: www.italiancricketfarm.com) effettuiamo spedizioni solo in Italia.

EVASIONE DELL’ORDINE
L’ordine verrà evaso il giorno dopo la ricezione di questo, non evadiamo a partire dal giovedì h. 12.00 sino al lunedì ore 9.00. Eventuali chiusure dell’attività di spedizione verranno comunicate sul presente sito e/o sui canali social associati alla Società Agricola Italian Cricket Farm S.r.l.

SPEDIZIONE
Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovranno essere considerati il sabato domenica e festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento. Sarà comunque decisione ultima della Società Agricola Italian Cricket Farm S.r.l. stabilire se e come risarcire il danno procurato dal sistema di spedizioni.

CONSEGNA
I tuoi insetti verranno consegnati in orario d’ufficio, all’indirizzo che avrai indicato nel modulo d’ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, ti consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ricordati di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della tua zona e che il nominativo che ci avrai indicato, dovrà sempre coincidere con il nominativo o il numero riportati sul citofono. Quando ritiri la merce, controlla sempre che il numero di colli riportati sul documento di trasporto coincidano con quelli ordinati e che i colli che ti vengono consegnati risultino integri.

Consigliamo al cliente di inserire nelle note, al momento della compilazione dell’ordine, eventuali specifiche in merito alla consegna e/o comunicarle allo staff della Società Agricola Italian Cricket Farm S.r.l. attraverso i vari canali di comunicazione disposti da noi disposti.

MANCATO-RITIRO
Se però al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale potrai richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell’avviso, entro i 3 giorni successivi. Qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il Corriere Espresso terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per tre giorni. Ci auguriamo che tu provveda a ritirare la merce: in caso contrario, saremo costretti, con dispiacere, ad addebitarti i costi supplementari per mancato ritiro della spedizione.

Sarà comunque decisione ultima della Società Agricola Italian Cricket Farm S.r.l. stabilire se e come affrontare il problema sopra esposto.

PICK-UP-POINT
In alternativa alla consegna a domicilio tramite Corriere Espresso, potrai scegliere di ritirare la tua merce direttamente presso il nostro allevamento in Via Vigone n° 20 Scalenghe (Torino) senza alcun costo di spedizione. Potrai pagare all’atto dell’ordine sia con bonifico bancario, con contanti o tramite carta.

ASSISTENZA
Per qualsiasi disagio relativo alle tue spedizioni, potrai rivolgerti al nostro servizio di assistenza (info@italiancricketfarm.com), che ti aiuterà nella risoluzione dei problemi.